Il publisher di Utawarerumono: Mask of Deception, dopo quello dedicato al protagonista Haku, ha recentemente rilasciato un nuovo trailer incentrato su Kuon, impavida e forte eroina che accompagnerà il giocatore per tutta l'avventura.
 
 
Haku è il protagonista di Mask of Deception colpito da un’amnesia, sarebbe stato cibo per creature mostruose senza l’aiuto dell’adorabile e potentissima Kuon. Una misteriosa viaggiatrice che ha salvato Haku all’inizio del gioco e che lo seguirà fino alla fine.

Non si sa molto del suo passato, ma è una donna intelligente e dallo spirito libero che fa la farmacista. Kuon, l'esatto opposto di Haku, è una persona responsabile che porta sempre a termine ciò che va fatto. Inoltre è molto utile anche durante i combattimenti.

Preferisce i combattimenti corpo a corpo e la sua conoscenza delle erbe e dei medicinali la rendono un’ottima guaritrice. Kuon è sicuramente una persona della quale Haku avrà  bisogno nel corso della sua avventura...

Utawarerumono: Mask of Deception è un jrpg startegico con una narrazione da visual novel sviluppato da Aquaplus. L'uscita del gioco è attesa in Europa e Nord America per il 23 maggio su Playstation 4 e Playstation Vita.


Fonte consultata