Il publisher Bigben Interactive e il developer Appeal Studio hanno annunciato la prossima pubblicazione di Outcast: Second Contact per la seconda metà dell'anno, comunicazione accompagnata da un breve trailer di debutto. Il titolo è un rifacimento in alta definizione del classico action-adventure Outcast, pubblicato dal medesimo sviluppatore nel 1999 su PC e presto diventato un titolo cult nonostante l'insuccesso commerciale.

Outcast Second Contact si mostra con un trailer di debutto.jpg

Outcast: Second Contact è in sviluppo per PCPlaystation 4 e Xbox One. Di sotto trovate un breve sunto della trama e il trailer rilasciato. Buona visione!
 
L'Ulukaï è tornato!

Nel prossimo futuro, l'umanità ha scoperto di non essere sola nell'universo. O meglio, negli universi. Il primo contatto con esseri intelligenti si trasforma in un disastro quando una sonda inviata dal governo degli Stati Uniti viene distrutta dagli abitanti di un mondo chiamato Adelpha. L'incidente crea un cataclisma energetico che minaccia di distruggere la Terra. Tu sei Cutter Slade, un ex-soldato d'élite inviato in missione su Adelpha per fermare la catastrofe.

Chiamato "Ulukaï" dai nativi - il messia di un antica profezia - scoprirai che per salvare la Terra dovrai salvare Adelpha: il destino di entrambi i mondi è nelle tue mani.