L'ultimo numero della famosa rivista Weekly Jump ha rivelato che su Playstation 4 arriveranno due nuovi giochi dedicati a Naruto, ovvero Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Naruto_e_Boruto.jpg


Il primo verrà venduto a 6800 yen (circa 65 euro) e, come suggerisce il titolo, conterrà Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto: Ultimate Ninja Storm 3, tutti con i reltativi contenuti aggiuntivi. L'uscita di questa trilogia è prevista per il 27 luglio in Giappone, coloro che effettueranno il preorder riceveranno un codice per guardare l'episodio dedicato a Boruto messo in onda al Jump Special Anime Festa mentre le prime edizioni conterranno un poster speciale.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è stato presentato come un gioco dalle "battaglie ninja accrobatiche" però ancora non sono stati rivelati nè prezzi nè date di uscita. Il nuovo gioco permetterà di avere battaglie multiplayer fra quattro giocatori e, contando i supporti, si arriverà fino ad otto. Nonostante sia stato comunicato ancora poco, il sito ufficiale dedicato è già stato aperto.

Entrambi i titoli sono stati annunciati solo per Playstation 4, ma è giusto far notare che era stato così anche per Naruto: Ultimate Ninja Storm 4 sebbene poi, fuori dal Giappone, sia uscito anche su Xbox One e Pc. Detto questo, l'uscita dei due giochi su ulteriori piattaforme oltre che la fissa di Sony non è da escludere.

Se avete voglia di Boruto, vi consigliamo di dare un'occhiata al dlc Road to Boruto uscito di ricente per l'ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm o direttamente all'omonima riedizione con tutti i contenuti aggiuntivi.


Fonte consultata