Uncharted: The Lost Legacy è attualmente in lavorazione presso gli studi di Naughty Dog e i fan, com'è lecito aspettarsi, non possono fare a meno di porsi una singola domanda: quanto durerà questa espansione di Uncharted?
 
uncharted_TLL.jpg

Intervistato in seguito ai Bafta Awards, Arne Meyer, direttore delle comunicazioni di Naughty Dog, ha rivelato la durata del DLC in questione con un simpatico aneddoto:

"Anni fa, ogni volta che ci è stato chiesto se avremmo mai realizzato un'espansione di Uncharted, abbiamo semplicemente risposto negativamente, in quanto non abbiamo il minimo autocontrollo in ciò che facciamo: se avessimo iniziato, probabilmente ne sarebbe uscito un gioco completo, o quasi. Ed è proprio ciò che sta succedendo ora con Uncharted: The Lost Legacy. Abbiamo assemblato così tanti 'pezzi di storia' da aver creato un piccolo titolo che durerà almeno 10 ore, confermando ciò che avevamo detto tempo addietro."

In poche parole, i fan della serie possono davvero stare tranquilli: sembra che Uncharted: The Lost Legacy sarà ben più di una semplice aggiunta alla serie!
Fonte consultata