A partire dal 6 giugno, The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà al suo interno una nuova e potente classe: il Warden, custode della natura. Bethesda è lieta di mostrare le particolari abilità di questa classe nel nuovo trailer rilasciato.
 

 
Svelato solo di recente, il Warden possiede varie abilità che lo aiuteranno a difendere le terre selvagge e gli abitanti di Tamriel. Dotato di grande versatilità, potrà svolgere il ruolo di damage dealer, curatore o protettore (più varie combinazioni di questi ruoli). La potente e particolare magia del Warden introdurrà nuovi elementi in The Elder Scrolls Online: Morrowind. I giocatori potranno personalizzare il proprio Warden in base alle scelte e al personale stile di gioco, evocando il temibile War Bear, proteggendoti con solido ghiaccio o richiamando dal terreno piante curative.


The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Per ulteriori informazioni o per prenotare questo nuovo capitolo della nota serie Bethesda, visitate il sito ufficiale.


Fonte consultata