Come annunciato in precedenza, da oggi tutti i fan del distopico universo di NieR: Automata avranno una nuova occasione per rimettersi a giocare grazie al lancio del DLC intitolato “3C3C1D119440927”, venduto al prezzo di 13,99 euro sia su Steam che su Playstation Store. Per festeggiare l'uscita dell'espansione, Square-Enix ha inoltre rilasciato un nuovo trailer dedicato ai (bizzarri) contenuti introdotti.


Disponibile per PlayStation 4 e su STEAM, questo DLC include tre nuove Arene e varie missioni secondarie con incredibili ricompense, tra cui:

  • Completi da Nier: Replicant: “Completo Vedo-non-vedo” per 2B, “Completo ragazzo” per 9S e “Completo distruttore” per A2;
  • Nuove tracce musicali speciali da aggiungere al jukebox;
  • Nuove parti dell’equipaggiamento e altri accessori, come uno spray che cambia il colore dei capelli di 2B e A2;
  • Maschere con effetti unici (quando equipaggiate);
  • Proiettili speciali che alterano l’aspetto dei proiettili nemici.


Le Arene di questo DLC daranno ai giocatori anche la possibilità di lanciarsi in una battaglia boss speciale contro il Presidente e AD di Square Enix, Yosuke Matsuda, e il Presidente e AD di PlatinumGames, Kenichi Sato, come visibile dal trailer.

L’acclamatissimo NieR: Automata ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., il titolo è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e scoprire delle verità ormai dimenticate.

NieR: Automata è già disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Il contenuto aggiuntivo “3C3C1D119440927” è ora disponibile su entrambe le piattaforme al prezzo di €13.99. Se ancora non siete convinti se il gioco meriti, vi invitiamo a leggere la nostra recensione o a provare con mano la demo gratuita disponibile su Playstation Store.


Fonte consultata