Alla fine del Nintendo Direct dedicato ad ARMS, sono state presentate alcune cose interessanti riguardo a Splatoon 2.
 

Il nuovo trailer, va a mostrare come sarà impostata la modalità single player del gioco più colorato in arrivo per Switch. La storia è incentrata su Stella delle Squid Sisters che viene incontrata senza la sua partner Marina. E' quindi scomparsa, e noi non possiamo fare altro che andarla a cercare tra mille ostacoli distruggendo ancora una volta gli Octariani. Nuovi boss, nuove armi, e nuovi equipaggiamenti ci accosteranno per l'avventura che intraprenderemo. Quindi non ci resta ora aspettare il 21 luglio per avventurarci e ritrovare Marina per ricongiungere le dolci Squid Sisters (o Sea Sirens).
 


Oltre al trailer, sono stati fatti annunci davvero interessanti per il lancio di Splatoon 2.
Tanto per cominciare, così come era prevedibile, Nintendo ha deciso di realizzare un bundle in limited edition con la console Switch utile per chi ancora la deve comprare. In più verrà rilasciata la custodia per Switch a tema Splatoon 2 con tanto di cerniere colorate, e pellicola protettiva. Un altro prodotto davvero interessante è il Pro Controller con i manici colorati rosa-neon e verde neon.
Tutto ciò verrà rilasciato il 21 luglio, ovvero alla data di uscita del gioco.



La coppia di nuovi Joy-Con colorati rosa-neon e verde-neon, invece, arriveranno sul mercato in autunno.

Avete trovato interessante la presentazione di Splatoon 2? Quanti acquisteranno la console in occasione di questo gioco?