Seguito diretto di quel To The Moon che nel 2011 sorprese tutti per la qualità della sua narrazione, Finding Paradise, scopriamo oggi, non arriverà più quest'estate come era stato previsto in origine. Lo ha annunciato lo sviluppatore Kan Gao, che ha deciso di rinviarne l'uscita alla fine dell'anno spiegando le ragioni dietro tale scelta.

60148.jpg

"Il ritardo è dovuto principalmente a due fattori: uno è la mia vita privata - sono successe tantissime cose nell'ultimo anno che hanno influenzato pesantemente lo sviluppo del progetto, in parte positivamente e in parte negativamente. La seconda ragione è data dai maggiori valori di produzione di Finding Paradise rispetto al predecessore: sono molto più meticoloso e preciso nella resa grafica dei personaggi e nelle animazioni, come pure nella creazione del mondo di gioco."

Una data d'uscita precisa non è stata rivelata, ma Gao ha affermato che potremmo aspettarci una finestra temporale simile a quella di To The Moon, che all'epoca uscì il primo novembre.
 
Fonte consultata