The Legend of Zelda Breath of the Wild sin dall'inizio, si è dimostrato un gioco grandioso sia per l'opera che si è dimostrata, sia per un mondo così grande ed in continua espansione.

Come già sapevamo, sarebbero arrivati due DLC per Zelda, e in occasione del Nintendo Spotlight all'E3 2017 è stato rilasciato il seguente trailer dell'Expansion Pass.

Nel video abbiamo potuto vedere come sarà il primo expansion pass chiamato "The Master Trials" che comporrà il DLC Pack 1 dove possiamo già farci un'idea di come sarà la quest Trial of the Sword, la Hero's Path Mode e la Master Mode.

Inoltre sono state mostrate ufficialmente delle nuove armature che saranno prevalentemente cappelli come: la maschera di Majora, il cristallo oscuro di Midna, la tuta verde ti Tingle e la maschera Korok.

Infine, senza però ulteriori informazioni ma tramite un montaggio video, hanno confermata l'uscita del DLC Pack 2 chiamato "The Champions' Ballad".

La data d'uscita del primo DLC sarà per il 30 giugno 2017, mentre per il secondo DLC sarà verso le vacanze natalizie 2017.

Infine sono state svelati i 4 amiibo dei 4 eroi del gioco. Ecco a voi l'immagine:
 
E3 2017 - Rilasciato il trailer dei DLC di Zelda Breath of the Wild ed annunciate le amiibo degli eroi..jpg



Ricordiamo inoltre che tutti i DLC saranno disponibili sia per Nintendo Switch, sia per Wii U.