Attraverso un comunicato stampa apprendiamo che WoW si aggiorna alla versione 7.2.5 .
 
WoW_Tomb_of_Sargeras_7.2_01.jpg


Di seguito tutte le novità introdotte:

Nuovo aggiornamento dei contenuti di World of Warcraft: la patch 7.2.5 è live!

Funzioni principali della patch 7.2.5:

·         Rivivi le molte Morti di Cromie (e salvala!) - Cromie dello Stormo dei Draghi di Bronzo è stata assassinata! Fortunatamente può manipolare il tempo, quindi non è niente di grave. Aiuta Cromie a scoprire chi vuole farla fuori e a sfuggire a questo spiacevole circolo vizioso, in una divertente serie di missioni con sviluppi sempre nuovi.

·         Torna al Tempio Nero grazie ai Viaggi nel Tempo - Raduna i tuoi amici e compagni di gilda per rivivere un momento cruciale nella storia della Legione Infuocata grazie alla prima incursione dei Viaggi nel Tempo: il Tempio Nero. Ottieni una versione aggiornata di bottini classici e aggiungi le Lame da Guerra di Azzinoth all'arsenale del tuo Cacciatore di Demoni. Viaggio nel Tempo: Tempio Nero sarà disponibile ogni volta che i Viaggi nel Tempo di Burning Crusade saranno attivi. *Questa sfida non è per i deboli di cuore, quindi è dedicata ai gruppi organizzati.

WoW_Tomb_of_Sargeras_7.2_05.jpg

 

·         Nuovi eventi e microfestività

Prova dello Stile 
- Raduna i tuoi amici per giudicare ed essere giudicato in questo modaiolo concorso di trasmogrificazione.

Festa Danzante alla Casa d'Aste - Attenzione: la pista di una delle Case d'Asta della tua fazione scotta!

Festival dei Lunagufo - Raggiungi Radaluna e crea un vincolo con un Cucciolo di Lunagufo.

·        Allenatore! - Ora che hai conquistato le Caverna dei Lamenti, preparati per le Miniere della Morte (in versione scontro tra mascotte, naturalmente).

·         Fiera di Lunacupa - La band dei Reietti, i Cinghiali Appestati, suona in città! Mentre ti godi il loro death metal, dovrai affrontare il Cavaliere del Metal in persona!

·      Presto (il 20 giugno) dovrai mettere fine all'invasione nell'incursione "Tomba di Sargeras" - Hai potenziato gli Artefatti, fortificato la tua Enclave di Classe e indebolito le difese nemiche con l'offensiva degli Spezzalegione alla Riva Dispersa. Ora dovrai raggiungere le profondità della Tomba di Sargeras, un'incursione da 9 boss dove affronterai Kil'jaeden l'Ingannatore, mettendo fine all'invasione della Legione su Azeroth.

·         ...E altro ancora!