Durante un' intervista tra il sito francese GameBlog e il producer di Dragon Ball FighterZ Tomoko Hiroki durante l'E3 2017 è emerso che è possibile una versione del gioco per Nintendo Switch in base alla richiesta dei fan.
 
dbz.jpg


Di seguito l'estratto dell'intervista: 
 
Gameblog: Sono passati pochi giorni dall'annuncio e ho già sentito molti giocatori che vogliono una versione Switch di Dragon Ball FighterZ. Parlando con alcuni ragazzi di Bandai Namco e agli sviluppatori, ho sentito che sarebbe difficile un porting per Nintendo Switch a causa di limiti tecnici e che avete dovuto fare alcuni tagli per Xenoverse 2 su Switch per questo motivo. È vero che Switch non può reggere Dragon Ball FighterZ?
Tomoko Hiroki, producer: non so chi te lo ha detto, ma non è veramente una questione di potenza. Non ci siamo imbattuti in alcuna vera difficoltà per la versione Switch di Xenoverse 2. Direi che se avremo abbastanza richiesta dai fan, potremo fare anche una versione per Switch di Dragon Ball FighterZ . Sebbene non potrà essere rilasciato in contemporanea con le altre versioni, possiamo considerare anche una versione per switch.
 

Dragon Ball FighterZ sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, e PC all'inizio del 2018, mentre una closed beta sarà rilasciata questa estate.

Fonte consultata