Poche ore fa Ubisoft ha rilasciato un lungo gameplay per Beyond Good and Evil 2. Ed è proprio il creative director, Michel Ancel, a mostrarci le potenzialità del gioco attualmente in fase di sviluppo.

beyond-good-and-evil-2 gameplay.jpg

Se avete seguito l'ultimo E3 probabilmente sapevate già dell'annuncio e del primo trailer mostrato proprio alla convention, da allora abbiamo scoperto che sarà un prequel, facendoci rivivere avvenimenti passati rispetto al primo Beyond Good and Evil, e oltre questo, un'altra informazione ricevuta riguarda il personaggio, che sarà personalizzabile.

Ubisoft vuole fare le cose in grande, e nell'ultimo filmato ci si può fare un'idea dell'universo che sta cercando di creare - decisamente oltre le aspettative - e che potremo esplorare sia con i personaggi che con la nostra navicella spaziale. Ancel ci tiene a specificare che tutto il team sta lavorando duramente per fare in modo che il titolo sia il più realistico possibile, con un occhio di riguardo alle proporzioni del mondo di gioco, e non nasconde che non è affatto facile. Probabilmente non molti pensavano che questo nuovo titolo della saga potesse portare un open universe, ma in base alle parole di Ancel, il tutto sembra promettere davvero bene.

Se siete interessati a vedere l'intero filmato lo troverete qui di seguito. Da non dimenticare che il titolo è ancora in fase embrionale, c'è ancora tantissimo lavoro da fare e non si ha una data di rilascio, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
 
 

Fonte Consultata