Blizzard Entertainment ha annunciato, finalmente, la disponibilità della classe inedita del negromante in Diablo III, ottenibile mediante l'acquisto del pacchetto L'Ascesa del Negromante da 15 dollari per tutte le piattaforme - quindi PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un DLC che comprende, oltre alla nuova classe, anche diversi bonus in-game, per i quali potete trovare un elenco a questo indirizzo.

Diablo III disponibile la nuova classe negromante.jpg

Stando al comunicato stampa pervenutoci, i necromanti "I negromanti sono oscuri incantatori, che attingono al potere del sangue e delle ossa per evocare dai resti dei nemici caduti terrificanti eserciti di servitori non morti. I negromanti sono maestri delle arti oscure che cercano di preservare l'Equilibrio tra le forze della vita e della morte a Sanctuarium, a costo di far esplodere diverse migliaia di demoni lungo la strada."

Si conclude così il lungo periodo di attesa per il ritorno di una delle classi più amate dai giocatori nel predecessore Diablo II. E voi, cosa ne pensate della nuova classe introdotta nel gioco?