L'Anime Expo di Los Angeles è stato per Aksys Games occasione di numerosi annunci nell'ambito giochi otome, titoli prettamente indirizzati ad un pubblico femminile, per lo più visual novel.


coderealize.jpg


Collar X Malice è stato confermato per un'uscita nel mese di luglio, in esclusiva PlayStation Vita.

Bad Apple Wars per PlayStation Vita arriverà il 29 settembre con un'edizione limitata composta da un poster in tessuto, un artbook e ''qualcosa di speciale''.

Code: Realize – Future Blessings per PlayStation Vita debutterà nel 2018, accompagnato dalla raccolta Code: Realize – Bouquet of Rainbows, un'esclusiva PlayStation 4 caratterizzata da Code: Realize – Guardian of Rebirth e dall'inedito seguito Code: Realize – Future Blessings.

7'sCarlet uscirà su PlayStation Vita nel corso del prossimo anno.

Fissati per un'uscita nel 2018 sono anche i titoli Psychedelica of the Black Butterfly e  Psychedelica of the Ashen Hawk. Il primo è incentrato su di una ragazza che vive in una residenza, intrappolata insieme ad un gruppo di personaggi e alla ricerca di una via di fuga.
Il secondo si focalizza su di una giovane donna, da tutti considerata una ''strega'', e per tale ragione costretta a vivere travestita da ragazzo.

Ricordiamo che gli annunci al momento sono indirizzati al Nord America, ma ciò non esclude che anche l'Europa possa ricevere lo stesso trattamento.
 



Fonte consultata