Durante l'Anime Expo 2017, NIS America, ha annunciato che questo autunno porterà Demon Gaze II in Europa e in Nord America. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita
 
dg2-ps4_glamshot_us.jpg

Attraverso lo store online ufficiale NIS America (PlayStation 4/PlayStation Vita) è già possibile effettuare il pre-order dell'edizione limitata del gioco che conterrà, oltre al gioco, la colonna sonora ufficiale, l'art book e un box in da collezione
In Demon Gaze II ricopriremo il ruolo di Demon Gazer, un essere che, utilizzando il potere dei demoni, dovrà liberare la popolazione di Asteria dall'influsso di Magnastar, il quale ha effettuato un incantesimo affinchè i cittadini obbedissero a qualsiasi suo ordine. 

Qui sotto potrete trovare alcune delle caratteristiche chiave del gioco:
 
  • Sinergia con i demoni: come Demon Gazer, il giocatore sarà in grado di rendere alleati i nemici contro cui si troverà a combattere e potenziarli utilizzando la modalità Trance Demon, oppure di fonderli tra di loro usando l'abilità Demon Cross.
  • Un dungeon-crowler per tutti: sia che siate dei novizi che degli esperti di DRPG (Diceless Role Playing Game), la modalità Autopilota vi verrà in soccorso per personalizzare completamente la vostra avventura.
  • Romance con i demoni: nel corso del gioco sarà possibile potenziare i propri demoni e sviluppare così dei veri rapporti di amicizia con loro. Questo poterà, alle volte, alla creazione di romance con i demoni. 
demon-gaze-ii-is-poised-for-a-2016-release-144724830466.jpg

Ricordiamo che Demon Gaze II verrà rilasciato in Europa e Nord America questo autunno per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per ingannare l'attesa potete trovare qui sotto la sequenza d'apertura del gioco.
 









 
 
Fonte consultata