Sony e il producer Dylan Cuthbert hanno annunciato che i server di The Tomorrow Children, titolo MMO rilasciato lo scorso anno e sviluppato da Q-Games, chiuderanno a Novembre. Cuthbert, attraverso Twitter ha annunciato che: "E' stato divertente lavorare ad un gioco così differente dal solito ma i server di The Tomorrow Children chiuderanno a Novembre, quindi avrete tempo fino a quella data per continuare a giocarci!". 
 
the-tomorrow-children-beta-manual-screen-16-ps4-us-14jan16.jpg

In risposta ai fan, Cuthbert ha spiegato che i motivi della chiusura sono molteplici, quelli che hanno pesato maggiormente sono sicuramente la grande quantità di lavoro necessario per gestire un MMO, i continui update da rilasciare e il continuo marketing necessario ad invogliare sempre più persone a giocare al titolo.
The Tomorrow Children è un gioco unico che mischia meccaniche di Minecraft con elementi marxisti e distopici. Il giocatore si troverà in un mondo dove un esperimento ha eliminato completamente l'umanità, e l'unica cosa rimasta è il vuoto. Il protagonista sarà una delle proiezioni che hanno il compito di ricostruire ciò che l'esperimento ha distrutto e di salvare la popolazione morta in seguito all'esperimento. Insieme ad altri giocatori, il giocatore dovrà raccogliere diverse risorse per ricostruire le città. 
Già dopo il suo rilascio, The Tomorrow Children non aveva avuto un grande successo tra il pubblico e alcuni mesi dopo il gioco era diventato Free to Play. 
Basandoci su quanto scritto sulla pagina ufficiale del titolo sul PlayStation Store, le attività online del titolo termineranno ufficiale il 31 Agosto, tuttavia sarà possibile continuare a giocare a The Tomorrow Children fino a Novembre. I giocatori che hanno acquistato la valuta del gioco tramite microtransazioni non riceveranno alcun tipo di risarcimento, quindi si consiglia di utilizzare la valuta del gioco prima che questa diventi inutilizzabile.
 
Fonte consultata