Dopo il lancio di Record's Fragment: Keian Command Championship, primo DLC per l'apprezzato Fate/Samurai Remnant, ora il publisher Koei Tecmo e la casa di sviluppo Omega Force hanno annunciato via Twitter che il 18 aprile di quest'anno farà il suo debutto Record's Fragment: ----- Sword Chronicles.
 
Fate DLC 2

Non è stato scritto male, il titolo è stato volontariamente censurato per non rivelare il protagonista del DLC, il quale verrà rivelato più avanti insieme a maggiori informazioni sui contenuti della nuova avventura. In attesa di novità sul misterioso Record's Fragment: ----- Sword Chronicles, ricordiamo che è possibile provare gratuitamente Fate/Samurai Remnant grazie alla demo gratuita disponibile sugli store digitali delle relative piattaforme. I salvataggi della demo si potranno portare sulla versione completa del gioco.

Fate/Samurai Remnant è attaulmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e il nostro speciale sulla serie Fate.