Il publisher Koei Tecmo e la casa di sviluppo Omega Force hanno annunciato l'arrivo del primo DLC per Fate/Samurai Remnant, il recente musuo sulla serie Fate ambientato nel Giappone feudale. Il primo dei tre episodi arriverà a febbraio e sarà intitolato Record's Fragment: Keian Command Championship.
 
DLC per Fate Samurai

Attualmente non si ha una data precisa e non si sa il prezzo dell'episodio aggiuntivo per quello che di fatto è stato uno dei capitoli di maggior successo, ma il publisher ha rivelato che il primo episodio extra arriverà a febbraio e gli altri due DLC arriveranno sempre durante il 2024. In attesa del lancio e di maggiori informazioni, Koei Tecmo ha pubblicato un teaser trailer per Record's Fragment: Keian Command Championship disponibile sia in versione inglese, visibile a fondo news, che in giapponese.

Fate/Samurai Remnant è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc via Steam, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la recensione dedicata insieme al nostro speciale che contestualizza il titolo nel vasto universio della serie Fate.