Dopo l'enorme successo riscosso da Fate/Samurai Remnant con oltre 300.000 unità vendute, il publisher Koei Tecmo ha deciso di lanciare oggi la demo giocabile per permettere ai fan ancora indecisi di provare il titolo con mano in vista, forse, del lancio del primo DLC incentrato su Keian in arrivo a febbraio.
 
Fate Samurai Demo

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione del debutto della demo, comunicato che comprende il nuovo trailer e ricorda come già detto anche l'arrivo del primo DLC per Fate/Samurai Remnant. Qui trovate il trailer della demo in giapponese mentre sotto riportiamo la versione italiana.
 
I giocatori possono godersi una parte di azione prima dell’uscita del primo DLC "Record’s Fragment: Keian Command Championship ", in uscita a febbraio 2024. Oggi KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc. annuncia che è stata rilasciata una versione demo gratuita di Fate/Samurai Remnant, il loro ultimo gioco di ruolo d'azione, su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC Windows via Steam®.
 

In Fate/Samurai Remnant DEMO, i giocatori potranno prendere parte all'inizio della Guerra del Santo Graal ambientata nel Giappone del periodo Edo. A partire dall'incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo dà la possibilità ai giocatori di dare un’occhiata all'azione emozionante che caratterizza il titolo e all'esplorazione della città di Asakusa. Il gioco è adatto sia ai fan di Fate che a coloro che non conoscono il franchise. I dati di salvataggio di Fate/Samurai Remnant DEMO possono essere trasferiti alla versione completa*.
 
Inoltre, il DLC vol.1, "Record's Fragment: Keian Command Championship", verrà rilasciato nel febbraio 2024. In questo DLC, il boss di Babyloni-ya evoca Master e Servant in un'arena misteriosa, dove annuncia improvvisamente l'inizio del Campionato di Comando Keian senza dare molte spiegazioni. Qual è la sua intenzione? Il misterioso torneo sta per iniziare!
 
Fate Samurai Demo

Fate/Samurai Remnant è disponibile per l'acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L'edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant e l'oggetto bonus del Season Pass "Hallowed Relic Sword Mountings".

Fate/Samurai Remnant è attaulmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e il nostro speciale sulla serie Fate.