Il team Pocketwatch Games ha annunciato che il loro gioco di strategia in tempo reale intitolato Tooth and Tail arriverà il 12 settembre su Playstation 4 e Pc, su quest'ultimo tramite Steam e GoG.


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco e dei suoi contenuti diffusa direttamente da Pocketwatch Games:

STORIA

Guida la rivoluzione comandando il tuo esercito composto da cinghiali armati di lanciafiamme, puzzole dalle bombe-gas aromatizzate alla mostarda e gufi paracadutisti. Sviluppato dai creatori di Monaco: What's yours Is Mine, Pocketwatch Games presentano lo strategico in tempo reale Tooth and Tail. Il gioco offrirà un gameplay immersivo, una longeva campagna da giocare in solitaria, battaglie competitive online, split-screen, replay dei combattimenti e tanto altro ancora.


FEATURES PRINCIPALI

La Guerra per la Carne - Longcoats, KSR, i Civilizzati e la gente comune sono nel bel mezzo di una guerra civile per decidere chi avrà il diritto di mangiare e chi di essere mangiato. Preparatevi ad una storia di sommosse e rivoluzioni come non l'avete mai vista, caratterizzata da un pungente dark humor.

Rigiocabilità Infinita - Grazie alle mappe generate proceduralmente e alle fazioni personalizzabili nessuno scontro sarà mai uguale ad un altro, costringendo così il giocatore ad affinare le proprie qualità da stratega rispetto alla semplice memoria.

Entra e Gioca - Con battaglie della durata media compresa fra i cinque e i dodici minuti e i controlli ottimizzati sia per controller Playstation che per mouse e tastiera, Tooth and Tail non solo è adatto sia ai veterani che ai novizi, ma è anche lo strategico in tempo reale perfetto per veloci partite online o a fianco di un amico in split-screen.


Ricordiamo che i preorder di Tooth and Tail saranno effettuabili sia per Playstation 4 che per Pc a partire dal 18 luglio.


Fonte consultata