Dopo l'annuncio decisamente inaspettato di un titolo basato sul popolarissimo manga ed anime Gintama, Bandai Namco ha rilasciato il primo teaser trailer per il gioco in questione, tuttora intitolato "Gintama Project Last Game", che verrà reso disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita in territorio giapponese.
 
Gintama_Last.jpg

Il video, pur durando quattro minuti, mostra un effettivo spezzone di gameplay solo negli ultimi trenta secondi, in cui possiamo vedere Gintoki in procinto di scontrarsi con Shinsuke, rivelando una grafica in linea a titoli quali Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Inoltre Bandai Namco ha avviato, al momento solo per il territorio giapponese, un sondaggio sul sito ufficiale che permetterà di scegliere i bonus pre-order che verranno elargiti al rilascio ufficiale del gioco.
 

Nonostante sia ancora presto per giudicare il prodotto finito, ci auguriamo sinceramente che possa nascere un gioco degno di Gintama, che accompagna ormai i lettori di tutto il mondo da oltre dieci anni.
Fonte consultata