Nel corso dell'E3 2017 era stato annunciato l'arrivo sulle console di casa Sony di Undertale, titolo sviluppato da TobyFox che in poco tempo ha raccolto un grandissimo numero di fan in tutto il mondo. Recentemente il PlayStation blog è stato aggiornato con alcuni nuovi dettagli riguardo le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita del gioco.
 
UndertaleFI-755x425.jpg

Tra i tanti dettagli, sicuramente quello più importante è la data di uscita del gioco che sarà disponibile, al costo di € 14.99, dal prossimo 15 Agosto. E' stato confermato che il gioco sarà cross-buy, quindi potrete acquistare solamente una volta la copia del gioco e utilizzarla su entrambe le console. 

Insieme all'annuncio della data, sono stati rilasciati alcuni dettagli riguardo i bonus pre-order sia per la versione PlayStation 4 che quella per PlayStation Vita. Coloro che effettueranno il pre-order del gioco tramite PlayStation Store, riceveranno un tema dinamico da utilizzare sulla propria PlayStation 4. Questo tema includerà al suo interno una canzone inedita composta da TobyFox e una illustrazione disegnata da Merrigo.
 
All'interno del blog sono stati rivelati anche i dettagli riguardo il contenuto della collector's edition di Undertale sia per la versione PlayStation 4 che PlayStation Vita. All'interno della collector's edition, oltre al gioco, potremo trovare la colonna sonora del gioco con una particolare cover disegnata da Cocoa Ando, un artbook composto da 24 pagine realizzato da Tammie Chang, sei spartiti contenti alcuni appunti di TobyFox, un piccolo carillon fatto a forma di cuore e una cover reversibile. 
 
Fonte consultata