Dopo al presentazione di alcuni giorni fa, Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni per i due combattenti di Dragon Ball FighterZ.
 
piccolox.jpg

Piccolo sarà uno dei personaggi più tecnici del gioco e ci vorrà diverso tempo per controllarlo a dovere. La sua specialità sono le braccia estendibili che possono prendere il nemico da lunga distanza. Inoltre Piccolo è molto abile a spezzare la guardia del nemico e ad usare colpi energici molto potenti.

krilin.jpg

Crilin non ha una forza bruta molto elevata ma compensa con diverse tecniche dalla distanza come la Kamehameha, quindi il personaggio si presta poco al combattimento ravvicinato.
Inoltre Crilin può contare su diverse tecniche che confondono e illudono il nemico come ad esempio la possibilità di creare una copia falsa di se stesso. 
 
piccoloecrilin.jpg

I due personaggi quindi sono molto differenti tra loro e sta al giocatore scegliere quale utilizzare a seconda del suo stile di combattimento preferito.

Per quanto riguarda le battaglie Online Bandai Namco ha creato delle Lobby in cui i giocatori possono interagire tra di loro.

Il gioco sarà disponibile entro fine anno per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte