Dopo aver dettagliato i propri piani per i prossimi DLC di Dying Light, lo sviluppatore indipendente Techland ha svelato, non certa una senza sorpresa da parte del pubblico, Gemly, una nuova "piattaforma di distribuzione digitale focalizzata sul pubblico", che nelle parole dello studio punta ad avvicinare gli sviluppatori al proprio pubblico. Per l'occasione, è stato anche inaugurato il primo dei dieci contenuti aggiuntivi sopramenzionati per Dying Light, intitolato Content Drop #0, per il quale trovate un trailer in basso.
 
 
Questo DLC introduce una nuova fazione di soldati pesantemente armati e corazzati che si insedierà nella regione della Città Vecchia del gioco. Presenti anche un nuovo, potente nemico, un nuovo vestito a sfondo militaresco e una nuova arma disponibile esclusivamente tramite Gemly.

Tuttavia, non è chiaro cosa sia esattamente Gemly: si tratta di una piattaforma che si occuperà anche della gestione digitale dei titoli Techland (come UPlay e Origin per Ubisoft e EA, rispettivamente)? Oppure, semplicemente, di un rivenditore online che farà anche da hub per la community dedicata? Solo il tempo potrà dire come si evolverà questo nuovo servizio, ma se siete curiosi potete già dirigervi qui per dare un'occhiata al sito ufficiale appena inaugurato.
 
Fonte consultata