L'ultimo numero della nota rivista Weekly Shonen Jump ha rivelato alcune interessanti novità per Naruto to Boruto: Shinobi Strike fra cui il fatto che sarà possibile creare il proprio personaggio. A fondo news trovate una scansione della pagina della rivista raffigurante un personaggio originale.

Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker.jpg


I giocatori potranno personalizzare il volto del proprio avatar, scegliendo occhi, capelli, sopracciglia, bocca, naso nonchè l'arma con cui questi combatterà e le arti ninja che avrà ha disposizione. Di seguito riportiamo una traduzione delle altre informazioni rivelate nella rivista:

Storia
Nel tempo in cui il settimo hokage è a capo di Konoha, tutti i ninja migliori accorrono da ogni dove per riunirsi in città e partecipare alla Shinobi League, un grande torneo di arti marziali che determinerà chi è davvero il ninja più forte.
VR Ninjutsu Arena
Sarà presente una modalità per la realtà aumentata che permetterà di confrontarsi con i ninja del passato a colpi di arti ninja da lanciare eseguendole con il proprio corpo! Sconfiggendo gli avversari si acquisiranno nuove tecniche.
Boruto
Boruto Uzumaki sarà un personaggio giocabile; apparterà al gruppo di Combattenti d'Attacco.


Naruto to Boruto: Shinobi Strike è atteso in tutto il mondo ad inizio 2018 su Playstation 4, Xbox One e Pc.


Fonte consultata