Come recentemente annunciato tramite il proprio blog, Capcom ha svelato il ritorno di Apollo Justice: Ace Attorney, quarto capitolo dell'omonima serie investigativa conosciuta principalmente per i furiosi scontri in tribunale a suon di "Objection!", sull'eShop del Nintendo 3DS.
 
apollo_justice.jpg

Al prezzo di 19.99$ i giocatori potranno vestire nuovamente i panni di Apollo Justice attraverso il suo titolo di debutto, con tutte le migliorie del caso tra cui un netto upgrade grafico dei modelli poligonali e degli sfondi, la possibilità di saltare il testo e, soprattutto, la capacità di usufruire del gioco sia nella versione inglese che in quella giapponese, con tutte le differenze del caso.

Per farvi un'idea di tale caratteristica, oltre ad avere un'anteprima dell'interfaccia migliorata, potete consultare le prime immagini rilasciate nella galleria.

Unica pecca? Il titolo è previsto, almeno per il momento, per il rilascio solo in America a novembre. Tuttavia, data la presenza della trilogia di Ace Attorney sull'eShop europeo, non è da escludere che Apollo Justice: Ace Attorney possa arrivare nello stesso periodo anche nel nostro territorio.
Fonte consultata