Ieri sera sull'account Twitter dell'action-adventure ReCore è comparso un aggiornamento tanto inaspettato quanto benvenuto dai fan del titolo, uscito l'anno scorso su PC e Xbox One. Il messaggio, che potete leggere più in basso, invita i giocatori a tenere gli occhi aperti il prossimo 20 agosto per un misterioso annuncio relativo al futuro di ReCore.

Una edizione definitiva di ReCore è in arrivo.jpg
 
Ovviamente, sono partite subito le speculazioni: l'ipotesi più probabile rimane quella di una edizione definitiva del titolo, già promessa dagli sviluppatori diverso tempo addietro. Prova ne è l'immagine postata a corredo del suddetto messaggio, che mostra un nuovo bot mai visto prima; anche qui, si tratta di un'aggiunta della quale già il team di sviluppo aveva parlato all'epoca dell'uscita.

Per i giocatori su PC sarà interessante vedere se, come già successo per Quantum Break (altra esclusiva Microsoft di rilievo), l'arrivo dell'edizione definitiva di ReCore potrà coincidere con il tanto desiderato rilascio del gioco su Steam, dopo essere rimasto a lungo confinato nei limiti del Windows Store.

 

Fonte consultata