Come comunicatoci da Bethesda tramite comunicato stampa, su PlayStation 4, Xbox One e PC è ora disponibile una nuova demo di Prey, ultima fatica di Arkane Studios, che andrà a sostituire la vecchia versione di prova del titolo con qualche novità.
 
prey.jpg

Contrariamente alla precedente demo, infatti, in questa nuova trial manterremo effettivamente i nostri progressi di gioco ed eventuali trofei/obiettivi sbloccati, tutti trasferibili nella versione finale del titolo, qualora decidessimo di comprare Prey che, stando alla nostra recensione, si è rivelato un acquisto decisamente ottimo.

Di seguito potete inoltre trovare un nuovo e breve trailer per illustrarvi il gameplay e l'atmosfera generale del titolo:
 
 
In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032. Indosserete i panni del soggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scaverete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le vostre armi e abilità incredibili.