Sold Out svela una nuova IP che strizza l'occhiolino al celebre Dark Souls: si chiamerà Immortal: Unchained, un hardcore action RPG sparatutto ambientato in un oscuro universo sci-fi, in cui il giocatore dovrà fare i conti non solo con una grave amnesia del protagonista, ma anche con la fine del mondo.
La sua uscita è programmata per il secondo trimestre del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

unchained.jpg

Koch Media ci parla più in dettaglio dello shooter in terza persona:
 
Questa è la fine; il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato e rilasciato dal guardiano. Gli viene data solo un’istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono necessarie per salvarlo. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare e deve trovare tutte le informazioni possibili dall’ambiente circostante ed i personaggi che incontra. Tuttavia, la verità non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa. 
 


“Immortal: Unchained porta una ventata di novità al genere, “ ha dichiarato  Sarah Hoeksma, Marketing Director, Sold Out.“Non è per cuori deboli, al contrario è un titolo molto impegnativo. La storia ed il combattimento differenzia questo titolo da tutti gli altri e siamo davvero orgogliosi di mostrare finalmente alla Gamescom la prima IP di Toadman.” 

Dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher,  il gioco offre un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno al giocatore di esplorare il mondo dove incontrerà nemici brutali e giganteschi boss. Le meccaniche di combattimento di Immortal  permettono di pianificare una strategia in base alla situazione, a volte è meglio disarmare un nemico piuttosto che distruggerlo. 

Immortal sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM nel Q2 2018. 

Fonte consultata:
Koch Media Italia