All'annuncio dell'edizione PC di Final Fantasy XV abbiamo potuto ammirare i primi screenshot in alta qualità di tale versione, nonché conoscere tutte le specifiche e i miglioramenti vari che verranno apportati. Ora, grazie ad un nuovo video pubblicato da nVidia, possiamo infine dare una prima occhiata al gameplay di Final Fantasy XV: Windows Edition, rigorosamente ad una risoluzione 4K e a 60 frame al secondo:
 

Chiunque abbia giocato alla versione per console di Final Fantasy XV noterà sicuramente i svariati miglioramenti grafici apportati, tra il pelo dei mostri decisamente più dettagliato e gli effetti particellari delle armi di Noctis che risultano veramente spettacolari da osservare, soprattutto a 60 FPS stabili.
Ma basteranno tali migliorie a far apprezzare il titolo all'utenza PC? O verrà criticato pesantemente come l'edizione originale?

In ogni caso, vi ricordiamo che Final Fantasy XV: Windows Edition verrà rilasciato ad inizio 2018 e avrà un supporto totale alle mod, grazie a Steam Workshop, oltre ad includere tutti i DLC rilasciati nel frattempo nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte consultata