Dopo i trailer dedicati alle classi Fencer e Warlock, Atlus ha rilasciato una nuova serie di video sugli altri ruoli disponibili in Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, quinto capitolo della prolifica serie RPG dungeon-crawler della compagnia, tra cui spiccano il Pugilist, il Botanist ed il Dragoon.
 
etrianodysseyV.jpg

I primi tra essi, i Pugilist sono in grado di combattere - ovviamente - a mani nude, sferrando colpi letali sacrificando i propri HP e paralizzando i nemici tramite tecniche specifiche.
I Botanist, al contrario, si occupano di mantenere il party nel pieno delle forze tramite rimedi naturali di erbe e magie; ma sono anche in grado, seguendo una crescita del ruolo offensiva, di difendersi dai nemici con katane, avvelenandoli, paralizzandoli, pietrificandoli ed altro.
I Dragoon, e non parliamo di quelli di Final Fantasy, si occupano invece di difendere la squadra grazie alla propria armatura, nonché con la loro innata resistenza, sferrando devastanti attacchi in caso di necessità col proprio fucile. Vediamoli in azione con questi nuovi video!
 
 
 

Vi ricordiamo, per concludere, che Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà disponibile dal 3 novembre in Europa, su Nintendo 3DS.
Fonte consultata: 1, 2, 3