I titoli indie sono sempre una piccola fonte di sorprese e Reverie, sviluppato dalla compagnia indipendente Rainbite Limited, non sembra essere da meno: action-adventure fortemente ispirato da Earthbound e The Legend of Zelda, Reverie ci catapulterà in un'isola immaginaria della Nuova Zelanda controllando Tai, un ragazzo in vacanza che dovrà difendere gli abitanti della zona da spiriti infuriati, attraversando sei diversi dungeon, combattendo con svariate armi e altrettanti stili di gameplay, scoprendo una storia ispirata alle leggende Maori.
 
Reverie.jpg

Come annunciato dal distributore Eastasiasoft, Reverie verrà rilasciato ad inizio 2018 in esclusiva PlayStation Vita e, per chi desiderasse una copia fisica, dovrà affidarsi a Play-Asia, che distribuirà un'edizione retail esclusiva contenente testi in inglese, cinese e giapponese nonché un manuale, un CD con la soundtrack del titolo, un certificato numerato, una mappa ed un box da collezione.

Di seguito potete trovare il trailer d'annuncio per farvi un'idea del titolo e, nel caso abbiate la possibilità di passare al Tokyo Game Show, sappiate che Reverie sarà giocabile da tutti i visitatori. Buona visione!
 

Fonte consultata