Una delle IP più apprezzate di casa Rockstar Games, il thriller action-adventure L.A. Noire, ritorna in un pacchetto contenente tutti i DLC rilasciati su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel lontano 2011, e in una veste grafica adatta alla nuova generazione di console.
Le piattaforme che lo accoglieranno nel suo giorno di lancio, il 14 novembre 2017, saranno PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e il sistema per la realtà virtuale HTC Vive.

LANoire.jpg

Con una risoluzione di 1080p su PlayStation 4 e Xbox One, 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, rivivere le atmosfere di una Los Angeles dell'anno 1947 sarà più esaltante che mai. La versione per Nintendo Switch supporterà inoltre una modalità Joy-Con col giroscopio, controlli basati sul movimento delle mani, vibrazioni rumble HD e nuovi movimenti della telecamera, in aggiunta alla possibilità di aprire il proprio taccuino con il touch-screen.

L.A. Noire unisce cinema e videogioco, crimini e vizi del secondo dopoguerra in un'unica dimensione. Cole Phelps, un agente qualunque per il distretto di polizia di Los Angeles, dovrà indagare una serie di omicidi che lo avvicineranno non solo ad una carriera di successi, ma anche all'oscuro cuore criminale della propria città. 
Fonte consultata