Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato da poco un trailer de La Terra di Mezzo : L'Ombra della Guerra, titolo action-adventure con elementi gdr ambientato nell'universo fantasy del Signore degli Anelli e Lo Hobbit, famose opere cartacee di J. R. R. Tolkien. Il video presenta la Tribù Oscura, composta da temibili Orchi assassini "che utilizzano furtività e assassinio per soggiogare Mordor in nome del Signore di questa terra per il quale hanno una deferenza fanatica".
 

Inoltre, ci vengono fornite altre informazioni tramite un comunicato stampa:"Gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai Generali al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. La Tribù oscura è composta da esperti di imboscate, di doppio gioco e di raggiri sul campo di battaglia ed è in grado di sfoggiare poteri che vanno ben oltre ciò che il loro numero potrebbe suggerire, grazie alla loro tendenza all'inganno e al tradimento per portare a termine gli incarichi."
TerradiMezzo_ombradellaGuerra_anteprima1-720p.jpg

Il sistema NEMESIS in questa versione sarà dunque ampliato ed ottimizzato rispetto al capitolo precedente e questo, sicuramente, farà felici molti fan del titolo, in quanto già nell'episodio precedente, il tutto funzionava davvero bene e riusciva a donare al titolo un pizzico di tattica e coinvolgimento in più rispetto ad altri titoli simili (sperando di poter soggiogare gli Orchi della Tribù Oscura e portarli dalla nostra parte!)  
 
middle-earth-shadow-of-mordor-02.jpg

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra è il seguito del fortunato ed apprezzo La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. e sarà disponibile  per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.