Buone notizie ( o cattive, dipende dai punti di vista) per i giocatori del MOBA di Riot Games, infatti in un post sul blog del gioco ad opera del game designer Xenogenic viene rivelato che è in corso un aggiornamento per il campiono Xin Zhao.
Xin-Zhao-League-of-Legends.jpg
Essendo un campione di League of Legends molto amato dai giocatori, l'update cercherà di non cambiare lo stile di gioco del personaggio, ma di evolverlo e renderlo più dinamico e utile per la squadra.
Ecco le varie modifiche apportate al campione:
  • Nuova passiva "determination": la vecchia passiva verrà sostituita con la passiva di “Grido di Battaglia” infliggendo passivamente un colpo critico ogni terzo attacco, curandosi ogni terzo colpo.
  • Nuova W “Wind Becomes Lighting”: Xin Zhao farà un attacco continuo con la sua lancia in 2 fasi composto da un colpo da taglio di fronte a Xin, che farà danno in una porzione a cono di fronte al campione, seguito da una stoccata a lungo raggio che farà più danno a lungo raggio rallentando il bersaglio per 1.5 secondi.
  • Modifica alla E: L’incremento alla velocità d’attacco di “Grido di Battaglia” (la precedente W) si attiverà dopo aver scattato su un bersaglio con la E.
  • Aggiunte alla R “Crescent Guard”: Per 3 secondi dopo l'utilizzo della R, un turbine che allontana tutti i nemici tranne l'ultimo colpito, Xin Zhao ora creerà anche uno scudo intorno a lui che blocca i danni in arrivo su di lui da tutti i campioni al di fuori. lo scudo sarà attivo più a lungo se verranno colpiti altri campioni.

Fonte