Blizzard sta per inaugurare, nelle prossime settimane, un evento speciale a tema Overwatch in Heroes of the Storm che vedrà presto l'aggiunta di tanti nuovi contenuti all'interno dell'apprezzato MOBA della casa americana. Come potete vedere dai tre filmati in basso, i contenuti inediti più importanti sono senza dubbio una nuova mappa, la Fonderia Volskaya e due nuovi eroi, ovvero Ana e Junkrat.
 

 
La Fonderia Volskaya si presenta come una mappa di grandezza media a tre corsie, incentrata sulla conquista di tre punti di controllo al fine di sbloccare potenti robottoni, da comandare - ed è questa una tra le novità più importanti - in maniera congiunta tra due giocatori, cosa che apre a numerose strategie cooperative. Per quanto riguarda invece i nuovi eroi, Ana (la prima ad arrivare) svolgerà il ruolo di supporto a distanza, mentre Junkrat sarà un assassino a distanza.

Non mancheranno il solito contorno di nuove skin, spray, emoji e chi più ne ha più ne metta, da ottenere rigorosamente mediante i classici forzieri, acquistabili o ottenibili in gioco. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su questi contenuti in arrivo.
 
 


 

Fonte consultata