Warner Bros. Interactive e Monolith Productions hanno condiviso un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Protagonisti assoluti del filmato che potete vedere in basso sono gli Orchi della tribù Mistica, descritti dalla comunicazione ufficiale del publisher come "una fazione di Uruk specializzati in magia nera, rituali e incantesimi antichi migliaia di anni".
 

 
Come già visto in occasione della presentazione delle altre tribù, gli Orchi di Mordor sono divisi in varie fazioni, cosa che permette al titolo di offrire tantissime possibilità in termini di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale. I guerrieri della Tribù Mistica - viene affermato - sono validi quanto gli Orchi delle altre tribù, ma tutta Mordor teme le maledizioni e gli incantesimi che la tribù Mistica sa lanciare invocando la magia nera dell'Oscuro Signore per tormentare i nemici.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.