Anche quest'anno Bandai Namco riconferma la sua presenza al Games Week di Milano. La famosa casa produttrice metterà infatti a disposizione dei giocatori uno stand pronto a soddisfare tutti i gusti, in cui sarà possibile ammirare anche alcune interessanti anteprime dei giochi in uscita nei prossimi mesi.

bandai-namco-gamesweek-gamesoul-1280x720.jpg

In particolare, Bandai metterà a disposizione dei giocatori ben 4 titoli, giocabili per la prima volta in italia che usciranno nel 2018 cosi da anticipare l'anno che verrà. Cinque postazioni di gioco saranno dedicate al attestassimo Dragon Ball Fighter Z, primo titolo della serie ad essere stato sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro, che, in uscita per Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo febbraio 2018, consentirà ai giocatori di interpretare uno dei personaggi della serie affrontando scontri 3 contro 3.
 

Due postazioni saranno dedicate a Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, titolo realizzato da Level 5 in collaborazione con lo Studio Ghibli che sarà disponibile per Playstation 4 e Pc il 18 gennaio 2018.
 

Se invece siete appassionati della serie Ace Combat, allora nello stand Bandai Namco avrete la possibilità di provare l'ultimo titolo della serie, Ace Combat 7 Skles Unknown, titolo che segna il ritorno del franchise nel 2018 su Playstation 4, Xbox One e Pc.
 

A concludere la carrellata di titoli in anteprima ci pensa Code Vein in arrivo per Playstaion 4,Xbox One e Pc nel 2018. In questo Action RPG, i giocatori vestiranno i panni di Redivivo e, dopo essere stati catapultati su Vein, dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa folle realtà. Il mondo di Code Vein è pericoloso, pieno di nemici e boss che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.
 

Nello stand sarà possibile provare anche titoli appena usciti come;

Project Cars 2 (disponibile dal 21 settembre per PS4, Xbox One e PC) titolo di simulazione automobilistica;
 

Dragon Ball XENOVERSE 2 per Nintendo Switch (disponibile dal 21 settembre) se volete
saperne di più è disponibile la nostra recensione Qui:
 

GUNDAM VERSUS (dal 28 settembre per PS4), nuovo titolo Gundam in stile Musou
 

Infine Bandai Namco sarà presente anche all'arena e-sport con un torneo di Tekken 7 e uno di Project Cars 2 di di cui potete trovate maggiori informazioni ai seguenti link: http://tekkenworldtour.com/ o https://pge.gg/tournaments/34 e QUI.