Dopo la conferma delle console di destinazione per A.O.T. 2 in Giappone, Koch Media ha divulgato nelle ultime ore, tramite comunicato stampa, le piattaforme su cui approderà il nuovo titolo ispirato alla celebre serie anime e manga L'Attacco dei Giganti, oltre a svelare alcune nuove immagini ed il logo del gioco.
 
 
Action 1.jpg
 

A.O.T. 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) in Occidente, presumibilmente nel 2018 sebbene non sia ancora stata confermata una data d'uscita sicura.
Di seguito potete inoltre trovare qualche informazione extra sulle caratteristiche presenti nel sequel in questione:
 
A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un'azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti. 

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.