Pochissimo tempo fa abbiamo assistito al nuovo trailer dell'ormai noto action-rpg Code Vein, a poche ore di distanza dalla presentazione, il direttore e il produttore del gioco in un'intervista si sbilanciano sulla possibilità di poter vivere un'avventura in multiplayer.

code vein multiplayer.jpg

Keita Iizuka e Hiroshi Yoshimura ci spiegano come potrebbe avvenire, si vorrebbe portare la modalità co-op in modo da controllare l'intelligenza artificiale che pare accompagnarci lungo tutta la durata del titolo, ma ecco le parole del produttore:
 
"Stiamo pensando di introdurre la modalità multiplayer. Ma non possiamo dire i dettagli ora. Al momento siamo concentrati sul 'buddy system' di questo gioco, e proprio da questo si è sviluppata l'idea, e ne parleremo con il team di sviluppo per poter aggiungere il multiplayer."


Il videogioco ormai conosciuto come una sorta di Dark Souls in stile anime, pare essere molto atteso dal pubblico, che probabilmente coglierà in modo positivo questa ipotetica nuova aggiunta, dato che sarà del tutto opzionale e soprattutto, non competitiva.

L'uscita del titolo di Bandai NamcoCode Vein, è prevista per i primi mesi del 2018 per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Fonte consultata