L'annuale edizione del festival Dengeki Bunko, tenutasi di recente ad Akihabara, è stata occasione per Bandai Namco Entertainment di fornire maggiori dettagli per un nuovo progetto a tema Sword Art Online sul dispositivo per la realtà virtuale di Sony: stiamo parlando di Sword Art Online: Replication Virtual Reality, gioco che sfrutta l'avanzata tecnologia del PlayStation VR per immergere il giocatore nel mondo creato da Reki Kawahara, così come è stato concepito (un MMORPG fittizio).

saovr1.jpg

Nella nostra galleria è possibile visualizzare un prima key art, un concept art per il protagonista del titolo e per l'eroina Mist, in aggiunta ad alcuni modelli in 3D di varie ambientazioni.

Sword Art Online: Replication Virtual Reality porrà come obiettivo ai videogiocatori l'esplorazione di Aincrad (primo arco narrativo della serie anime) e la sopravvivenza alle sue letali trappole, tenendo in considerazione l'incolumità di Mist.
Per una prova del titolo, dall'8 dicembre al 10, presso il Tokyo Skytree City, la compagnia di sviluppo garantirà accesso ai primi 15 minuti di gioco.
Fonte consultata