Dopo l'arrivo di Gesù e Buddha come personaggi giocabili, il picchiaduro Fight of Gods torna a far parlare di sè conquistandosi un posto fra i titoli del noto torneo Revolution 2017. I fortunati londinesi avranno modo di sfidarsi questo fine settimana per aggiudicarsi il titolo di Unico e Vero Dio dei picchiaduro!

Fight of Gods torneo a Revolution 2017.jpg


Come già detto, sabato 7 si terrà al Revolution 2017 il primo torneo ufficiale di Fight of Gods; il vincitore non otterrà solo gloria e prestigio, ma verrà anche letteralmente incoronato con una (per nulla blasfema) Corona di Spine d'oro fatta mano nonchè un trofeo che farebbe crepare d'invidia anche il più puro dei chirichetti.

Trofeo a parte, anche il secondo ed il terzo classificato riceveranno degli invidiabili premi, potranno infatti farsi carico dell'onore di indossare rispettivamente una Corona di Spine d'argento e una di bronzo. A fine news trovate una galleria con le foto dei premi, uno decisamente più invidiabile dell'altro.


Di seguito riportiamo le specifiche precise dell'evento:

  • Formato del Torneo
Doppia eliminazione, al meglio delle 3; al meglio delle 5 per le finali.
 
  • Date
Sabato 7 e Domenica 8 ottobre 2017.
 
  • Orari
Entrambi i giorni dalle 12 del pomeriggio fino alle 20.
 
  • Dove
The Rocket Complex, London Metropolitan University.
166-220 Holloway Rd, Holloway, London, N7 8DB, UK.
 
  • Prezzo d'Ingresso per l'Evento
Da pagare in-loco, 40 sterline (poco meno di 45 euro) per il pass che copre tutto il week-end, 15 (ovvero quasi 19 euro) per la singola giornata.
 
  • Prezzo per la Partecipazione al Torneo
5 sterline (poco più di 5.5 euro) al giorno, prezzo valido esclusivamente per Fight of Gods.
 
Fight of Gods torneo.jpg


Dopo il suo debutto su Steam, Fight of Gods irrompe nella scena competitiva mantenendosi coerente con il suo approccio ironico. Fight of Gods ha già mostrato tanto fra combo che tolgono il 100% della vita ad altre che possono proseguire all'infinito, ma come sarà effettivamente il suo debutto sulla scena competitiva è ancora tutto da vedere. Per scoprire quale dio sia davvero god-tier non resta che aspettare questo fine settimana e tenere d'occhio il Revolution 2017!


Fonte consultata