Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un Season Pass per Assassin's Creed: Origins, comprendente alcuni contenuti scaricabili che andranno ad arricchire la storia dell'Antico Egitto e proponendo non solo dettagli aggiuntivi per la trama di gioco, ma anche missioni a tempo limitato e nuovi oggetti per il proprio inventario.

ac.jpg

Il Season Pass di Assassin's Creed: Origins garantirà accesso ai seguenti contenuti:
 
DLC 1 – The Hidden Ones: quest'espansione si focalizza sulla crescita della Fratellanza e porterà i giocatori alcuni anni dopo gli eventi di Assassin's Creed: Origins. L'obiettivo sarà sbaragliare le forze occupanti romane nella propria regione. L'espansione permetterà inoltre di incrementare il level cap di base, in modo da potenziare ulteriormente il proprio personaggio. La data d'uscita per ''The Hidden Ones'' è fissata per gennaio 2018.
DLC 2 – The Curse of the Pharaohs: un'espansione tutta basata sulla mitologia egiziana. Il giocatore dovrà combattere contro alcuni faraoni zombie, esplorando un nuovo reame mistico. Nel corso del viaggio incontreremo i guerrieri di Anubi, i quali investigheranno al nostro fianco sul motivo per cui i faraoni sono tornati in vita. ''The Curse of the Pharaohs'' incrementerà ulteriormente il level-cap e introdurrà abilità inedite. La sua data d'uscita: marzo 2018.
The Roman Centurion and Horus Packs: due esclusivi contenuti scaricabili per ottenere nuovi vestiti, armi, mount e scudi. Disponibili dal prossimo novembre.
Un pacchetto contenente 500 crediti Helix, disponibili al lancio del gioco.
Un'arma rara, la ''Calamity Blade''. Disponibile al lancio del gioco.

Il pass stagionale sarà incluso nell'edizione Assassin's Creed: Origins Gold Edition, mentre, qualora lo si volesse acquistare separatamente, il prezzo di lancio sarà di circa 40€.

Di seguito tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti, accessibili a chiunque:
 
- The Trials of the Gods: epiche boss battle contro le divinità egizie che avverranno nel corso di determinati eventi a tempo limitato; i giocatori che riusciranno a trionfare nelle imprese otterranno una ricompensa prestigiosa. La prima Trial of the Gods avverrà 15 giorni dopo il lancio di Assassin's Creed: Origins.
- The Nomad's Bazaar: un mercante ambulante assegnerà al giocatore missioni giornaliere, al fine di ottenere delle misteriose ricompense ''esotiche''. Disponibile al lancio del gioco.
- In più, saranno disponibili, sempre il giorno dell'uscita del titolo, la modalità ''Photo Mode'', ''Horde Mode'' (permette di sfidare ondate di nemici in un'arena) e ''Discovery Tour'' (una modalità definita ''educativa'' che permette di conoscere in maniera più approfondita l'Antico Egitto).
 


Ricordiamo che Assassin's Creed: Origins arriverà il 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte consultata