The Evil Within 2 è ormai sempre più vicino. Il titolo pubblicato da Bethesda e firmato Tango Gamerworks arriverà infatti domani su PCPlayStation 4 e Xbox One, e il publisher ha pensato bene di condividere il classico trailer di lancio immediatamente prima della distribuzione ufficiale. Eccolo qui in basso in tutta la sua inquietudine.
 
maxresdefault.jpg
 
"In The Evil Within 2", chiosa il comunicato stampa, "Sebastian Castellanos deve nuovamente affrontare orrori indescrivibili nati dall'incubo del famigerato STEM. Tuttavia, questa volta la missione di Sebastian è personale: sta cercando la figlia Lily che pensava di aver perso anni fa. È una corsa contro il tempo mentre il mondo intorno a lui si disgrega. Sebastian deve trovare Lily prima che lo STEM collassi e li inghiotta per sempre."

"Ma Sebastian non deve solo affrontare le grottesche creature che si aggirano per le strade di Union per trovare Lily... Lo STEM è un mondo che può essere piegato e distrutto dalla volontà di una manciata di squilibrati individui. E il vero orrore potrebbe nascere dagli uomini intrappolati all'interno, come il contorto fotografo Stefano e il "giusto" sacerdote Theodore, entrambi intenti a piegare l'indebolito sistema alle loro volontà."

Se siete interessati a visionare del puro gameplay, potete fare riferimento a questo e a questo articolo, mentre qui trovate i requisti di sistema della versione PC, pubblicati proprio qualche giorno fa.