Da oggi, sul MOBA di Riot Games è disponibile il rework del campione Evelynn, ecco le modifiche apportate alle varie abilità, oltre che al comparto grafico:

eve.jpg
 
  • PASSIVA: OMBRA DEL DEMONE
Dopo essere stata fuori dal combattimento per alcuni secondi, Evelynn è coperta dall'Ombra del demone. Se la salute di Evelynn è bassa, la recupererà velocemente se questa abilità è attiva. A partire dal livello 6, Ombra del demone le dà anche mimesi: ciò nasconde Evelynn alla vista di tutti, tranne ai campioni vicini, lumi di controllo e torri.
  • Q: ACULEO DELL'ODIO
Aculeo dell'odio -Evelynn sferza un colpo di frusta in una direzione bersaglio e infligge danni alla prima unità colpita. Se la sferzata colpisce un bersaglio, i successivi tre attacchi o abilità di Evelynn su quel bersaglio causeranno danni aggiuntivi. Se il bersaglio colpito è un mostro, una buona parte della ricarica di Aculeo dell'odio sarà rimborsata. Dopo il lancio iniziale, Evelynn può lanciare nuovamente Aculeo dell'odio fino a tre volte, per trapassare il nemico più vicino con una linea di aculei. Gli aculei infliggono danni a tutti i nemici colpiti. Aculeo dell'odio dà la priorità al bersaglio che Evelynn sta attaccando.
  • W: FASCINO
Evelynn maledice brevemente un campione o mostro bersaglio, rivelando per poco tempo la propria posizione al suo bersaglio. Colpire il bersaglio maledetto con attacchi base o altre abilità di Eve rimuoverà la maledizione, rimborsando il costo di mana di Fascino e rallentando il bersaglio in maniera significativa.
Se la maledizione dura per almeno un paio di secondi, rimuoverla ammalierà il bersaglio. Se il bersaglio è un campione nemico, la sua resistenza magica sarà ridotta per alcuni secondi. Se il bersaglio è un mostro, la durata dell'ammaliamento sarà incrementata e l'abilità infliggerà danni bonus.
Lanciare Fascino non annulla la mimesi di Ombra del demone.
  • E: SFERZATA & SFERZATA POTENZIATA
sferzata: Evelynn impala un nemico con le sue fruste, applicando danni sul colpo e infliggendo danni pari a una percentuale della salute massima del bersaglio. Evelynn ottiene un breve aumento alla velocità di movimento.
Entrare nell'Ombra del demone potenzia la successiva Sferzata di Evelynn in una Sferzata potenziata.
Sferzata potenziata -Evelynn si lancia verso il bersaglio prima di impalarlo, quindi applica gli effetti di Sferzata al suo bersaglio e a tutti i nemici vicini.
  • R: ULTIMA CAREZZA
Evelynn scatena la sua energia demoniaca, diventando non bersagliabile e decimando i nemici davanti a sé. Dopodiché, si teletrasporta all'indietro. Questa abilità infligge danni bonus ai nemici con poca salute.
 
La demone Evelynn attira la sua preda con un bellissimo inganno: l'aspetto voluttuoso di una donna umana. Una volta che la sua vittima soccombe al suo fascino, Evelynn gli provoca inimmaginabili tormenti, traendo piacere dal suo dolore. Ciononostante, gli umani spirano così presto nel suo abbraccio agonizzante. Ogni singola danza dona a Evelynn poco più che una briciola di piacere: quel tanto che basta per farla arrivare al suo prossimo pasto.

Fonte