Lo sviluppatore Fatshark ha tenuto fede alle sue promesse mostrando nella notte i primi materiali di gameplay in assoluto per Warhammer: Vermintide 2, seguito diretto dell'apprezzatissimo brawler in prima persona del 2015. "Vermintide 2 è un'evoluzione del genere. Se vi è piaciuto il primo, amerete il secondo" ha affermato l'amministratore delegato di Fatshark Martin Wahlund: "Abbiamo ascoltato la community, abbiamo analizzato ore e ore di giocate online, e abbiamo unito a tutto questo la nostra passione per i giochi cooperativi per portarvi la migliore esperienza possibile."
 

 
Vermintide 2, come mostrato dal trailer in alto, offrirà ai giocatori tante novità rispetto al predecessore: si parla di 15 differenti carriere fra 5 personaggi diversi (che sembrano essere gli stessi del primo), alberi di talenti, arsenali personalizzabili e un nuovo sistema "Heroic Deeds". Per quanto riguarda i nemici, i fan del franchise saranno felici di sapere che alle orde di Skaven si aggiungono, in questo nuovo capitolo, un esercito di razziatori del Caos, da sempre nemici "storici" delle forze del bene.

Il titolo arriverà, stando allo sviluppatore, agli inizi del 2018, ma è già possibile preordinarlo su Steam al prezzo attuale di 25 euro.
 
Fonte consultata