I giocatori amanti di Monster Hunter saranno lieti di sapere che, durante la Paris Games Week 2017, è stata finalmente annunciata una beta per Monster Hunter World, nuovo titolo della celebre serie in arrivo il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One (gli utenti PC dovranno attendere un po' di più).
 
MonsterHunterWorld.jpg

La beta in questione, al momento, sarà riservata unicamente agli abbonati al PlayStation Plus e si terrà dal 9 al 12 dicembre 2017. Stando alle informazioni rilasciate, saranno disponibili un certo numero di quest in cui dovremo cacciare mostri nuovi e vecchi, tutte apparentemente affrontabili tramite la componente multiplayer online del titolo.
Apprendiamo inoltre che la versione PlayStation 4 di Monster Hunter World vanterà un DLC esclusivo dedicato ad Horizon: Zero Dawn, in cui potremo ottenere la stessa armatura utilizzata da Aloy e, soprattutto, un oggetto in grado di trasformare il nostro amico felino in una macchina simile a quelle viste nell'esclusiva Sony.

Di seguito potete inoltre trovare un nuovo trailer rilasciato da Capcom per Monster Hunter World, che rivela una nuova area di gioco:
 

Fonte consultata