Acquirenti ed esperti del settore hanno detto ad una sola voce che Microsoft ha mantenuto tutte le promesse con questa Xbox One X, portando davvero sul mercato una console eccellente e performante sotto ogni punto di vista.
 
Xbox-One-X.jpg

Redmond però farà sicuramente piacere leggere quello che Piers Harding-Rolls membro degli analisti di IHS Markit, ha dichiarato in un'intervista a GamesIndustry:


“Il feedback sul volume dei pre-order sia per la limited edition Project Scorpio che per la versione standard di Xbox One X ci ha portato ad aumentare la nostra previsione di sell-through nel 2017″.

“La strategia di fornire la limited edition Project Scorpio in esclusiva ai pre-order è stata particolarmente efficace nel trainare quella che è attesa come una robusta settimana di lancio per quanto riguarda le vendite nei territori chiave”.

In pratica il volume delle vendite stimato è passato da 500.000 a 900.000 console, con performance uguali o superiori al lancio di PS4 Pro.

“Se Microsoft venderà ancora di più e avrà vendite in eccesso rispetto a questa previsione, dovremo considerarlo un lancio di grande successo” conclude Harding-Rolls.


Fonte Consultata