Se non vi fosse bastata la remaster .hack//G.U. Last Recode, comprensiva di un episodio completamente inedito, la buona notizia è che Bandai Namco sembrerebbe essere prontissima nel rilasciare anche i capitoli che hanno preceduto il pacchetto di capitoli proposti di recente su PlayStation 4 e PC.

hack.jpg

Stiamo parlando della serie Project.hack, composta dai volumi .hack//Infection, .hack//Mutation.hack//Outbreak, e .hack//Quarantine, originariamente pubblicati su console PlayStation 2.
Nelle ultime ore, lo sviluppatore del franchise Action-RPG che vuole imitare un MMMORPG a tutti gli effetti, CyberConnect2, ha risposto ad un fan via Twitter a proposito della possibilità di vedere Project.hack sulle attuali piattaforme di gioco, sottolineando che, qualora ci fosse richiesta dai fan, l'idea verrà presa decisamente in considerazione.
Successivamente, quasi per cavalcare l'onda dell'hype scaturito dal commento di CyberConnect2, Bandai Namco US si è lasciata sfuggire un tweet riportante... ''cough cough'' (tossisce), non molto tempo dopo eliminato tempestivamente dalla stessa azienda.

Che il publisher di .hack abbia in mente di ricompensare lunghi anni di astinenza dall'Action-RPG con una nuova compilation di volumi rimasterizzati? 
Non vediamo l'ora di scoprirlo.
Fonte consultata