Chiunque segua Hideki Kamiya su Twitter, saprà chiaramente che parliamo di un vero e proprio personaggio in grado di esordire con dichiarazioni allucinanti quanto plausibili allo stesso tempo.
Ed oggi, un giorno come tanti altri, ha infine lanciato un appello a Capcom tramite Dengeki PlayStation, una chiamata che molti fan aspettano (e vorrebbero) da tempo immemore.
 
DevilMayCry.jpg

Nell'intervista in questione apparsa sulla nota rivista nipponica, Kamiya ha affermato, molto candidamente: “Voglio lavorare ai remake di Devil May Cry e Viewtiful Joe, o ad un vero sequel per Okami. Un crossover tra Dante (da Devil May Cry) e Bayonetta potrebbe essere anch'esso divertente. Cara Capcom, se ti va bene lavorare con una persona come me, aiuterò in ogni momento. Distinti saluti. Ed ora, tutti quanti, inchinatevi con me!”

Data la sua bizzarra reputazione, non è da escludere che tale appello a Capcom sia ironico ma che nasconda, contemporaneamente, un'intenzione reale in merito a ciò che ha dichiarato. Dopotutto, non è la prima volta che Kamiya si diverte a stuzzicare i fan con remake, sequel e crossover di ogni IP da lui ideata.
Fonte consultata